The end.

🇮🇹 Salve a tutti. 8 Gennaio 2024: è oggi la data dell’ultimo post in assoluto su questo blog.

Che cos’è successo in questi ultimi due anni? Mi sono specializzato e ho ottenuto il diploma di Anestesista-rianimatore. Ho lottato contro la depressione, e contro l’ansia. Ho avuto settimane in cui non mi sono alzato dal letto se non per fare pipì, e non mi sono fatto nemmeno una doccia. Ho fatto qualche viaggio e mi sono sentito privilegiato a poter visitare posti fantastici. Ho deciso di lasciare il paese dove mi ero trasferito per ritornare in Italia. Ho capito che non ho assolutamente idea di che cosa voglia fare nella vita, e anche di che cosa voglia fare della mia vita. Ho detto addio, strappando di netto lembi di pelle, e ho salutato con modi più gentili, sperando di socchiudere alcune porte. Sono stato aiutato e supportato da persone meravigliose, e ho cercato di disintossicarmi dai semi di egoismo. Sono stato preso al volo, e ho provato a ricambiare restando a galla invece che lasciandomi travolgere dalle onde.

È stata un’avventura pazzesca. Auguro delle avventure così anche a voi.

Rimarrò attivo su Instagram, dove pubblicherò ogni tanto dei testi brevi (lascio qui sotto il link).

https://www.instagram.com/cercatoredifav/

Per il resto, il blog del Cercatore chiude qui. Grazie a chiunque abbia speso un minuto per leggere le mie parole, a chiunque abbia voluto arrivare fino in fondo. Siate sempre forti e coraggiosi.

D (Cercatoredifavole)

🇺🇸 Hello everyone. January 8, 2024: today is the date of the last post on this blog.

What has happened in the last two years? I specialized and obtained the diploma as anesthesiologist. I have struggled with depression and anxiety. I had weeks where I didn’t get out of bed except for going to the toilet, and I didn’t even take a shower. I traveled sometimes and felt privileged to be able to visit amazing places. Then decided to leave Belgium to return to Italy. I realized that I have absolutely no idea what I wanna do with my life. I said goodbye, tearing off pieces of skin, and said goodbye in a kinder manner, hoping to keep some doors open. I have been helped and supported by wonderful people, and I have tried to detoxify myself from the seeds of selfishness. I was taken and held, and I tried to reciprocate by staying afloat rather than letting myself be overwhelmed by the waves.

It was a crazy adventure. I wish adventures like this to you too, guys.

I will remain active on Instagram, where I will occasionally publish short texts (link here below).

https://www.instagram.com/cercatoredifav/

For the rest, the blog ends here. Thanks to anyone who took a minute to read my words, to anyone who wanted to get to the finale. Always be brave, and strong.

D (Cercatoredifavole)

👉Soundtrack “Spanish Sahara” – Foals

👉Pagina FB

4 comments

  1. silviacavalieri · gennaio 8

    Buona vita!

    Piace a 1 persona

  2. myendlessloveweb · gennaio 8

    😪

    Piace a 1 persona

Lascia un commento